Fitoterapici e Integratori Alimentari Online

CITRUS AURANTIUM


19,80 15,84

Il frutto immaturo di arancio amaro favorisce lo stimolo del metabolismo ed il metabolismo dei lipidi, favorendo l’equilibrio del peso corporeo. Il gambo di ananas è utile nel contrasto degli inestetismi della cellulite.

Disponibile

Descrizione

In fitoterapia è utilizzato l’arancio amaro, Citrus Aurantium, per il grasso addominale. Questo agrume si differenzia dalla varietà dolce (Citrus sinensis) per le spine più lunghe all’ascella delle foglie; il colore più scuro delle foglie; il profumo più intenso delle foglie e dei fiori; la buccia più colorata e più ruvida del frutto, ma soprattutto per il particolare gusto amaro della polpa.Il fitocomplesso presente nella scorza del frutto acerbo e disseccato dell’arancio amaro si è dimostrato capace di far diminuire sensibilmente il grasso in eccesso, soprattutto quello depositato nell’addome, attraverso un aumento della cosiddetta termogenesi.

Informazioni aggiuntive

Ingredienti

Arancio amaro (Citrus aurantium L. var amara) frutto immaturo e.s. tit. al 6% in sinefrina e octopamina inferiore a 0,75% Ananas (Ananas comosus L.Merr.) gambo e.s. 250 GDU/g capsula vegetale di idrossipropilmetilcellulosa
Agente di carica: cellulosa microcristallina

Formato

50 capsule da 0,5 g.

Confezione

1 vasetto da 50 capsule

Peso totale

25 g.

Codice EAN

8032758220142

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CITRUS AURANTIUM”

Ti potrebbe interessare…

    Carrello