Blog

La qualità non è solo ciò che compri, ma anche dove compri!

in News, Stampa 2 Dicembre 2019

Spesso, diamo per scontato che tutti i canali di acquisto siano analoghi.
Questa convinzione ci fa comperare con leggerezza su noti e-commerce senza sapere chi sia il vero rivenditore di un dato prodotto.
Abros da sempre punta alla trasparenza e all’informazione e ci tiene a monitorare tutto il ciclo di produzione per garantirti un prodotto finito di qualità.

I prodotti Abros sono reperibili esclusivamente in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria oltre che negli Abros Point Autorizzati.
Abros NON autorizza la vendita dei propri prodotti in nessun canale online (Es: Ebay, Amazon o Efarma) fatta eccezione del proprio sito web aziendale www.integratoriabros.com
Eventuali sconti anomali e deprezzamenti possono essere segnalati su assistenzaclienti@integratoriabros.com

Abros non garantisce la salubrità dei propri prodotti qualora venissero acquistati in canali non autorizzati (cause: metodi di conservazione/trasporto/scadenza).
Inoltre non risponde di eventuali anomalie di prodotto e non effettua cambi o resi su prodotti acquistati al di fuori della propria filiera di vendita.

Nel rispetto della Nostra ricerca, della Nostra rete commerciale e di tutti i Medici e Opinion Leader che si affidano ai Nostri prodotti per la cura dei propri pazienti, chiediamo di segnalarci ogni caso anomalo riscontrato.
La nostra filiera è rigidamente controllata a partire dalle nostre coltivazioni fino alle case dei nostri consumatori, ma solo se si utilizzano i canali certificati Abros.

Di recente abbiamo avuto modo di constatare che in questi canali, non solo vengono venduti prodotti vicini alla scadenza o oltre, ma vengono dati anche come disponibili, prodotti che la Abros non commercializza più da tempo.
Inoltre in un canale in particolare, ancora oggi, viene venduto un prodotto Abros (gel igienizzante per le mani) che in realtà è un gadget omaggio per i clienti del nostro shop online.

Non solo, abbiamo potuto anche constatare un aumento significativo dei prezzi di alcuni prodotti, ben oltre il prezzo consigliato da Abros. Quindi non solo tali canali non ufficiali sono più rischiosi, sono anche più costosi.

I prodotti Abros sono frutto di una meticolosa ricerca scientifica e di un lavoro controllato, ben lontano da mere logiche commerciali, pertanto anche gli sconti sono occasionali e rivolti solo ai clienti fidelizzati.
Scegli il meglio, scegli Abros. www.integratoriabros.com

Lascia un commento

    Carrello